Viale Leonino da Zara, 12 - 35020 Albignasego (PD)
Vantaggi per l’abbattimento delle barriere architettoniche
Come previsto dalla Legge di Bilancio del 2023, il bonus fiscale del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche è stato prorogato fino al 31 dicembre 2025. I vantaggi si applicano anche per la realizzazione ed il rinnovamento di impianti di automazione, in cui rientrano le piattaforme elevatrici interne ed esterne. I beneficiari di questo bonus possono essere condomini, persone fisiche oppure imprese. Va ricordato, inoltre, che nel caso di lavori condominiali, per l’approvazione dell’intervento è sufficiente la maggioranza semplificata, ovvero deve essere favorevole una quota che rappresenti un terzo del valore millesimale dell’edificio. Per l’installazione, il rinnovamento e la manutenzione di piattaforme elevatrici puoi affidarti all’esperienza pluriennale di Due.Bi Ascensori, siamo il tuo partner di riferimento nelle province di Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo.
Bonus 75% prorogato fino al 2025
I vantaggi di una piattaforma elevatrice
Le piattaforme elevatrici sono degli impianti che possono essere installati sia all’interno che all’esterno degli edifici. Rispetto ad un normale ascensore, il montaggio di una piattaforma si rivela molto più rapido e semplice e richiede dei requisiti molto più facili da soddisfare. Per installare una piattaforma elevatrice moderna, sicura ed efficiente:
- è sufficiente disporre di una fossa di 150 mm o di una rampa;
- non occorre avere a disposizione un locale macchina.
Usufruisci subito dei vantaggi fiscali previsti dal bonus per l’abbattimento delle barriere architettoniche: affidati a Due.Bi ascensori per l’installazione della tua piattaforma elevatrice.
Due.Bi Ascensori: scegli un’azienda esperta e competente
Una piattaforma elevatrice rappresenta una soluzione pratica per abbattere le barriere architettoniche presso qualsiasi tipologia di edificio. È importante ricordare, inoltre, che il bonus del 75% per l’installazione di una piattaforma può essere richiesto da chiunque, e non sono da persone che necessitano dell’impianto per la propria mobilità. Due.Bi Ascensori lavora nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti ed i requisiti ministeriali, garantendo installazioni che rispettino i più alti standard di qualità. Per l’installazione di una piattaforma elevatrice nelle province di Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo scegli la competenza e l’esperienza pluriennale di Due.Bi Ascensori. I nostri tecnici qualificati sono a completa disposizione per studiare la soluzione ottimale per ogni necessità, progettando e realizzando l’impianto migliore per le esigenze specifiche di ogni cliente. Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti e servizi.