Viale Leonino da Zara, 12 - 35020 Albignasego (PD)
Affidati a noi e scegli il meglio
Affidandoti alla competenza ed all’esperienza pluriennale di Due.Bi Ascensori, sai di rivolgerti ad un’azienda di riferimento nell’installazione di impianti di sollevamento nelle province di Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo.
Siamo perfettamente consapevoli del fatto che spesso il cliente non sappia con esattezza quale sia la tipologia di dispositivo che più va incontro sue necessità. Proprio per questa ragione rivolgendoti a Due.Bi Ascensori hai diritto ad un sopralluogo con consulenza completamente gratuita: in questo modo sapremo consigliarti la piattaforma elevatrice oppure l’ascensore più adatto alle tue esigenze personali. Presso la nostra azienda puoi trovare dispositivi all’avanguardia e di alta qualità, che vengono installati dal nostro team di tecnici professionisti, costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie e su tutte le normative attualmente vigenti in Italia.
Non sai quale impianto fa per te?
Scopri quale fa al caso tuo
Non esiste un’installazione uguale all’altra: al contrario, è fondamentale tenere in considerazione quali siano le necessità specifiche del cliente come anche le caratteristiche proprie dell’edificio presso cui viene effettuato il lavoro. I nostri impianti sono adatti sia per gli interni che per gli esterni e il cliente ha la possibilità di personalizzare davvero ogni dettaglio: dal colore al modello, passando per gli accessori aggiuntivi e i dettagli delle finiture.
Ci occupiamo di ascensori adatti sia per le abitazioni private che per tutti i contesti produttivi. Inoltre siamo specializzati nella realizzazione di ogni tipo di piattaforma elevatrice, montacarichi, servoscala e montascala. Garantiamo progetti su misura, studiati in collaborazione con il cliente. Inoltre, ti assicuriamo un servizio di assistenza impeccabile attivo 24 ore su 24 per garantirti il massimo della sicurezza e della tranquillità. Per garantirti un lavoro eseguito a regola d’arte rivolgiti a Due.Bi Ascensori, gli esperti degli impianti di sollevamento nelle province di Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo.