Viale Leonino da Zara, 12 - 35020 Albignasego (PD)

Ascensore o piattaforma elevatrice?

Due.Bi. Ascensori, l’azienda di Albignasego, alle porte di Padova, specializzata in sistemi di elevazione, progetta e realizza anche validi impianti per piattaforme elevatrici, installabili all’interno o all’esterno degli edifici.

Perchè dovresti scegliere una piattaforma elevatrice invece di un ascensore? I vantaggi principali sono due, la rapidità e facilità di installazione. Infatti una piattaforma elevatrice richiede requisiti minimi, che consistono in una fossa di 150 mm o in una piccola rampa. Inoltre non necessita di un locale macchina: centralina e quadro di manovra possono essere contenuti in un armadio di dimensioni ridotte.

Ovviamente questo offre anche vantaggi economici. Pur essendo un impianto moderno ed efficiente, se acquisti una piattaforma elevatrice puoi ottenere un prezzo conveniente e anche contenere le spese nel tempo, dato che questo tipo di impianto per il suo funzionamento non richiede un eccessivo dispendio energetico.

Ascensori e piattaforme
per ogni esigenza

Due.Bi. Ascensori di Padova si occupa della progettazione e realizzazione di ascensori, montacarichi e piattaforme da due generazioni. Nata nel grande comparto artigianale italiano, che ancora oggi costituisce l’ossatura della nostra economia, si è evoluta nel tempo. Oggi è un’azienda tecnologicamente avanzata che ha raggiunto uno standard qualitativo di elevato livello, radicata nel suo territorio. Da Albignasego, sua sede storica, i tecnici partono per installare pratiche e funzionali piattaforme elevatrici o moderni ascensori in tutta la provincia di Padova, ma anche a Venezia, Vicenza e Rovigo.

Le nostre piattaforme sono installabili in pochissimo tempo, adattando l’impianto a ogni situazione ambientale, e l’ingombro complessivo dell’impianto è contenuto. Due.Bi. Ascensori in più garantisce la perfetta manutenzione e riparazione di tutti gli impianti.

Piattaforme per interni ed esterni

La Due.Bi. Ascensori di Padova realizza piattaforme installabili all'interno o all'esterno di qualsiasi edificio: grazie alla struttura portante modulare il montaggio è rapido e le opere murarie da effettuare sono minime. Tutti i nostri impianti sono verniciati a forno, con una zincatura supplementare per i sistemi da esterno, possono essere tamponati con vetro, lamiera o pannelli isolanti e rispondono alle vigenti normative italiane e allo standard ISO 9386-1:2000, normativa internazionale sulla sicurezza delle piattaforme.

Chiamaci ora