Viale Leonino da Zara, 12 - 35020 Albignasego (PD)
Superbonus 110% per gli ascensori
Un ascensore per abbattere le barriere architettoniche? A Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo oggi molti stanno provvedendo, grazie al risparmio assicurato dal superbonus 110% e alla professionalità di Due.Bi. Ascensori, specialisti in ascensori e montacarichi.
Dal 1 gennaio 2021, infatti, le persone con handicap grave (art. 3 comma 3, Legge 104/1992) e le persone di età superiore a 65 anni possono usufruire di una detrazione fiscale del 110% per l’installazione di un nuovo ascensore e l’abbattimento delle barriere architettoniche, se questo intervento è associato a interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale o riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole. Cosa significa? Vuol dire che se spendi 10.000 euro, puoi ottenere una detrazione fiscale di 11.000 euro, da recuperare nelle 4 dichiarazioni dei redditi successive all’esecuzione dei lavori. Un’occasione da non perdere!
Un’occasione da non perdere
Nuovo ascensore? Oggi è possibile: ecco come
Il Decreto Rilancio ha istituito il superbonus 110% su sui lavori di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico. A questi possono essere associati altri lavori, detti “trainati”, sui quali è possibile richiedere la stessa agevolazione. La recente legge di Bilancio 2021 ha allargato l’ambito degli interventi ammessi ad ottenere la detrazione fiscale, e ha inserito fra questi l’installazione di un nuovo ascensore, una rampa o un servoscala per disabili o anziani over 65 con ridotta capacità motoria. In quest’ottica Due.Bi. Ascensori propone alle persone anziane o disabili molte soluzioni innovative e personalizzabili. E il vantaggio economico offerto dall’agevolazione maggiorata oggi le rende possibili.
Le caratteristiche tecniche degli interventi sono contenute nel D.M. n. 236/1989, ma le famiglie con anziani e disabili a Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo, possono contare su Due.Bi. Ascensori. Chiedici un preventivo e non perdere l’occasione di sfruttare tutti i vantaggi del superbonus 110%: contattaci subito!.